• falegnameria01
  • falegnameria02
  • falegnameria03
  • falegnameria04
  • falegnameria05

Falegnameria

Il fiore all’occhiello della nostra azienda è sicuramente la falegnameria. La produzione artigianale è il nostro punto forte, ciò che rappresenta la nostra vera essenza.

È proprio grazie al laboratorio artigianale che siamo in grado di realizzare arredi su misura, studiati ad hoc per ogni cliente e soprattutto per ogni ambiente.

All’utilizzo di essenze quali larice e abete tipiche delle nostre zone e più adatte a lavorazioni rustiche, affianchiamo realizzazioni con legni come castagno, rovere e noce a seconda delle richieste che di volta in volta ci vengono fatte.

Da quando la falegnameria è stata fondata da Antonio Mussatti nel 1874, portiamo avanti l’idea di lavorare “a regola d’arte”, con la massima cura dei dettagli e nel rispetto della tradizione del mobile che caratterizza la nostra bella Valle d’Aosta.


Produzione artigianale

Come potete vedere dalle gallery che seguenti, abbiamo realizzato ogni tipo di arredo a seconda delle esigenze del cliente che abbiamo di fronte. Ogni arredo, dalla cucina alla camera da letto, è comunque costruito seguendo rigidi principi di qualità che ne garantiscono la robustezza e la durata nel tempo.

Ogni particolare è curato al massimo, che sia la scelta della ferramenta più opportuna o del colore di finitura del legno. In diverse occasioni, soprattutto quando si tratta di mobili rustici, abbiamo completato il lavoro con intagli e sculture con soggetti inventati o ricalcando vecchi mobili tradizionali.

In ogni caso ogni lavoro artigianale è unico e inimitabile, realizzato solamente per il cliente in questione. Vi offriamo, per cui, la possibilità di avere un arredo completamente personalizzato, unico e indelebile nel tempo.


Guarda la gallery delle fiere/esposizioni


Guarda la gallery della zona giorno


Guarda la gallery della zona notte


Per maggiori informazioni contattaci allo +39 0125 807 176 oppure vieni a trovarci presso la nostra sede in Via E. Chanoux 98 – Pont-Saint-Martin (AO).
footer